inail-portale-civa-per-impianti

INAIL portale CIVA per impianti e attrezzature

Un ringraziamento a tutti i clienti PND SERVICE i quali ci hanno suggerito di implementare un nuovo servizio. E la PND SERVICE ha risposto: “PRESENTE!”

Ci riferiamo alla Circolare INAIL n. 12 del 13 maggio 2019 che ha istituito l’applicativo CIVA che consente la gestione informatizzata dei servizi di certificazione e verifica per la messa in servizio e l’immatricolazione di APPARECCHI A PRESSIONE singoli e degli insiemi, per l’approvazione del progetto e la VERIFICA PRIMO IMPIANTO di riscaldamento e per le prime VERIFICHE PERIODICHE.

Dal 27 maggio i servizi di certificazione e verifica sopra richiamati dovranno essere richiesti ESCLUSIVAMENTE utilizzando il servizio telematico CIVA.

Alcuni nostri clienti riscontrano delle difficoltà ad operare su CIVA o semplicemente preferiscono demandare tale incombenza a professionisti del settore.

La PND SERVICE ha deciso di fornire ASSISTENZA COMPLETA, anche presso le aziende, per interagire ed operare sull’applicativo CIVA.

La nostra già ampia gamma di servizi si è arricchita perché la nostra MISSION è prima di tutto ascoltare il cliente e successivamente SODDISFARLO.

Vi ricordiamo che possiamo sempre supportarvi nelle attivià di verifica di messa in servizio di attrezzature in pressione, controlli non distruttivi, revisione e taratura di valvole di sicurezza, valvole di controllo e valvole di regolazione.

Condividi il Post

Commenti

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *